Tre signore in giallo...
Questa mattina, all'interno del 3° Festival della Letteratura "Grado Giallo", sulla suggestiva cornice della diga affacciata al mare, si è svolto l'incontro con otto autori del Friuli Venezia Giulia intitolato "Crimini a nord est". A presentarli e a intervistarli il critico Tiziano Pizzamiglio.
In questa rosa di otto autori che scrivono giallo, ognuno con le proprie sfumature, c'erano: Marco Giovanetti, Dušan Jelincic, Andrea Ribezzi, Nicola Skert, Pierluigi Porazzi, Francesca Raffaella Guerra, Sabrina Gregori e Irene Pecikar.
Andrea Ribezzi e Sabrina Gregori sono già stati ospiti del blog e potete leggere le loro interviste clikkando sui loro nomi. Nelle prossime settimane approfondiremo la conoscenza anche di alcuni degli altri interessanti autori.
Vi lascio con la foto intitolata " Tre signore in giallo" scattata insieme a Francesca R. Guerra, che sarà nostra ospite prossimamente e Sabrina Gregori.
Ciao Irene,
RispondiEliminagiravagando su internet ho trovato il tuo interessante blog, e siccome abbiamo in comune l'amore per i libri, ti invito a visitare il mio!
A presto
SuzieD
http://suziedv.blogspot.com/