News in libreria: "La cacciatrice di anime" di Darynda Jones
Per chi ama il genere paranormal intriso di amore, suspense, sensualità e un pizzico di ironia la prossima uscita di Leggereditore prevista per il 1° settembre è da non perdere.
La cacciatrice di anime
di
DARYNDA JONES
Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l’investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita... Charley è tutto fuorché una donna comune, e fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato, non ha un attimo di tregua... Ora la resa dei conti si avvicina, e mentre una fitta rete di misteri la avvolge sempre più, lei ha una sola certezza: niente le impedirà di andare fino in fondo per scoprire cosa si nasconde dietro le sue origini. A movimentare la sua ricerca, però, arriva lui... Ma chi è questo essere affascinante e misterioso che impedisce a Charlotte di concentrarsi, che la distrae, e che le fa sentire un desiderio che non riesce a controllare?
Entra anche tu in un mondo popolato da personaggi intriganti, presenze seducenti e pericolose... e lasciati spiazzare dall’ironia di un’autrice travolgente che farà parlare di sé.
Un debutto fenomenale!”
Kresley Cole
L’esordio migliore che abbia letto negli ultimi anni! Ironico e commovente, una lettura imperdibile!”
J. R . Wa r d
Una lettura molto piacevole e, a tratti, divertente. Una protagonista che ricorda un po' la Tru della serie televisiva Tru Calling.
Una storia originale con le sfumature di un poliziesco che oltrepassa il confine di due mondi che si sovrappongono con pennellate di suspense, intrighi, vellutate e misteriose notti di passione. Un romanzo che vi intrigherà molto...
L'autrice:
Darynda Jones non ricorda un singolo giorno della sua vita in cui non abbia scritto qualcosa. A soli cinque anni riempiva di scarabocchi i fogli per poi leggerli ad alta voce a sua madre. Poi ha scritto diverse sceneggiature per i bambini del vicinato, e da adolescente ha dato vita a un universo fantascientifico di grande forza. Ha sempre continuato a scrivere finché, prima ancora di essere pubblicato, La cacciatrice di anime ha vinto il Golden Heart come Miglior romanzo paranormal del 2009. Il romanzo ha riscosso grande successo negli Usa ed è in corso di pubblicazione in Francia, Germania, Regno Unito, Polonia, Slovenia, Thailandia, Taiwan e Turchia. È il primo titolo di una trilogia di prossima uscita in questa collana.
sembra interessante ed avvincente
RispondiEliminaprendo appunti! ^^
RispondiElimina