Il romance italiano sbarca in libreria!
Con L'anello di ferro e Un cuore nelle tenebre,
Leggereditore inaugura una serie di romanzi
firmati dai grandi nomi della letteratura italiana al femminile,
nomi già noti dal pubblico che segue il loro percorso da anni,
e che finora ha potuto acquistarne le opere esclusivamente in edicola.
Con questa nuova linea Leggereditore propone un'operazione simile a quella fatta con autrici come Lara Adrian, Kresley Cole, Emma Holly, Karen Marie Moning e Emma Wildes fra le altre, ma presentando autrici nostrane.
Inoltre...
In occasione del suo esordio nel romance italiano con due libri eccezionali, uno storico e un paranormal – L’ANELLO DI FERRO di Ornella Albanese e UN CUORE NELLE TENEBRE di Roberta Ciuffi, in libreria dal 30 giugno...Leggereditore indice un nuovo concorso per aspiranti scrittrici.
Ed è a partire dalle atmosfere e dai personaggi che animano questi romanzi che ci invitano a scatenare la nostra fantasia!
Per partecipare basta seguire questi passi:
1) Leggete L’ANELLO DI FERRO di Ornella Albanese e UN CUORE NELLE TENEBRE di Roberta Ciuffi e scegliete il genere che più si addice alla vostra penna. La scelta dovrà ricadere su un solo genere ed è concesso un solo racconto per partecipante;
2) Lasciatevi ispirare dalle caratteristiche del romanzo che sceglierete, e proprio come in una fan fiction potrete costruire il racconto utilizzandone l’ambientazione, i personaggi, e imitandone lo stile;
3) Inviate un racconto di massimo 8.000 battute spazi inclusi, entro e non oltre il 31 luglio 2011 all’indirizzo: info@leggereditore.it
La casa editrice selezionerà due racconti, uno di genere storico e uno paranormal.
Un’occasione unica per le amanti del romance italiano, che permetterà alle autrici dei due racconti selezionati di partecipare – a spese della casa editrice – al Women’s Fiction Festival che si terrà a Matera a settembre 2011.
Qui potranno prendere parte alla festa organizzata per il primo anniversario di Leggereditore dove verranno premiate con una pergamena da Ornella Albanese e Roberta Ciuffi.
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento, ne siamo lieti. Ricordati di adottare sempre un linguaggio civile e appropriato.
NO SPAM!
Lo staff di Tuttosuilibri_theOriginal