Senza scrupoli di Barbara Pascoli - Presentazione giovedì 20 settembre alla biblioteca civica di Monfalcone.

Se siete amanti del noir e del giallo, non perdetevi la presentazione del romanzo Senza scrupoli di Barbara Pascoli: un buon esordio!



Giovedì 20 settembre alle ore 18.00
 presentazione di
  
Senza Scrupoli 
di 
 Barbara Pascoli 

alla Biblioteca di Monfalcone (GO)

 Conversazione tra Valentina Varin e l’autrice.

Il libro:

La giornalista Marina Miola ha trentacinque anni, è ambiziosa e sa come far girare la testa agli uomini, anche se non ha ancora capito come far decollare la sua carriera.
Una lettera anonima accende la sua curiosità, coinvolgendola in una vicenda ricca di colpi di scena. Parte da qui un'indagine che la porta a Gorizia, ove si svolge gran parte della narrazione. A poco a poco Marina si rende conto che la storia che sta scoprendo potrebbe avere lei come bersaglio.
Donna senza scrupoli, ma anche senza paura, Marina riesce tuttavia a far venire a galla una verità in cui non vi sono molte distinzioni tra buoni e cattivi.
Per metà giallo con tanto di morti al primo capitolo, “Senza Scrupoli” segue l’indagine giornalistico-investigativo di Marina Miola fino alla soluzione del caso. L’altra metà dà invece spazio alla storia personale della protagonista, ai suoi pensieri, alle sue aspirazioni. Non è la soluzione del mistero a tenerci sulle pagine, ma piuttosto la curiosità di sapere come andrà a finire tra Marina e se stessa, e il tocco di mistero certo non guasta.

Maggiori informazioni http://www.barbara-pascoli.it/

Commenti

Post più popolari